Cura artigianale, tecnologia ed efficienza industriali, altissima qualità, libertà di customizzazione e flessibilità sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista tecnico. Le pulsantiere in acciaio e ottone Urmet, realizzate e curate. Si adattano ad installazioni esistenti permettendo di realizzare impianti senza eseguire opere murarie.
RESISTENTI E INOSSIDABILI
La qualità dei materiali, la solidità e l’elevata resistenza alle intemperie sono garantite dal trattamento in PVD (Physical Vapor Deposition) anticorrosione e antiossidazione, che consiste nel rivestire tutti i prodotti con untrattamento elettrochimico al titanio, che conferisce massima robustezza e resistenza agli agenti atmosferici e all’usura del tempo. In questo modo, le pulsantiere in ottone ed acciaio Urmet restano inalterate negli anni, sempre come il primo giorno.
ELEGANTI E SU MISURA
Le pulsantiere sono eleganti e uniche: forme morbide o squadrate, classiche e moderne, sempre curate nelle finiture.
Sono quindi ideali per firmare gli ingressi dei palazzi antichi e di pregio. Nel cuore delle città, dove l’estetica è fondamentale ma dove conta anche la modernità dei sistemi di comunicazione.
Per questo coniugano il design della tradizione e la tecnologia più avanzata, integrando soluzioni compatibili con tutte le tipologie di impianto: audio o video, analogico o digitale e le funzionalità previste.
Diverse le finiture, dedicate a chi ama scegliere: ottone, acciaio e acciaio inox lucidi o satinati; varianti cromatiche in canna di fucile, bronzo, rame e ferro-micaceo. Le serie Special sono disponibili nelle versioni mono o multi pulsante, con tastiera numerata o con tastiera alfanumerica. Le targhette portanome si montano sul retro a garanzia di una perfetta resa estetica e si incidono utilizzando uno dei caratteri disponibili. Anche il frontale si può incidere, per riportare per esempio il numero della via, il nome del palazzo o altre informazioni senza dover aggiungere ulteriori targhe esterne.