CON CALLME C’È SEMPRE QUALCUNO IN CASA
Chiedi “Chi è?” dal tuo smartphone, anche quando non ci sei. CallMe è la soluzione di inoltro di chiamata di Urmet che permette di utilizzare lo smartphone o il tablet per rispondere al videocitofono e aprire porte e cancelli anche quando non si è in casa: è sufficiente scaricare l’App gratuita Urmet CallMe.
CALLME PER IL CONDOMINIO
La nuova soluzione multiutenza
Da oggi CallMe è ancora più semplice e versatile. Con l’aggiunta di un solo dispositivo per l’intero condominio, tutti gli utenti avranno la funzione di inoltro di chiamata su smartphone disponibile nel proprio appartamento. CallMe multiutenza è la soluzione più veloce, più economica e meno invasiva per tutti i condòmini.
CALLME PER SINGOLO UTENTE
Abiti in una villa o necessiti della funzione di inoltro di chiamata solo in appartamento? Nessun problema: puoi installare l’apposito dispositivo di connessione senza sostituire il citofono o il videocitofono esistente, scaricare l’app Urmet CallMe sullo smartphone e associarla al dispositivo. Il gioco è fatto!
INTELLIGENTE E SICURO CON L’APP PER ANDROID E IOS
L’app Urmet CallMe inoltra le chiamate videocitofoniche sullo smartphone. Dall’app è possibile rispondere al videocitofono e aprire la porta. Con estrema facilità, l’utente può configurare attraverso il proprio smartphone la funzione di inoltro di chiamata in base alle proprie esigenze.