Sono molte le persone che potrebbero prendere in considerazione la possibilità di acquistare un videocitofono Avidsen e possono essere persone che ne hanno sentito parlare da amici, o da familiari o da colleghi di lavoro che ne hanno acquistato uno per casa loro o magari per un ufficio o per qualsiasi altro locale e si sono trovate bene con lo stesso.
Teniamo presente che, se andiamo a controllare il sito internet dell’azienda troviamo tantissimi prodotti che vanno oltre i videocitofoni e ad esempio ci sono anche le motorizzazioni Avidsen che consentono di chiudere e aprire dei cancelli delle tapparelle tende o dei box per garage in maniera automatizzata.
Oppure potremmo andare a visitare il sito della stessa azienda per acquistare dei kit di videosorveglianza o per acquistare dei sistemi antifurto senza fili e sono molto facili da installare e insomma le opzioni non ci mancano.
Per quanto riguarda i videocitofoni della stessa azienda è chiaro che non ne possiamo parlare al singolare perché ce ne stanno vari modelli e ci sono sia quelli filari che senza fili e quest‘ultimi che sono connessi con il WiFi e sono dedicati alle case o abitazioni bifamiliari o monofamiliari.
Per quanto riguarda i videocitofoni filari possono essere adatti sia per case indipendenti che per delle ville e nel loro sito internet ne troviamo di vari prezzi e sono prezzi anche abbastanza accessibili.
Ad esempio, potremmo decidere di optare per un videocitofono due fili monofamiliare con schermo 7 Philips che si contraddistingue per una interfaccia intuitiva e che al suo interno ha varie funzioni e cioè poter parlare con chi suona e vedere chi sta all’esterno di casa nostra e possiamo anche controllare a distanza e aprire un cancello motorizzato o un cancello pedonale.
Ma soprattutto si contraddistingue per un’installazione abbastanza semplice con questi due fili tra pulsantiera esterna e monitor e anche per delle immagini di altissima qualità che poi è una delle cose più importanti per quanto riguarda un videocitofono
Così come sono molto importanti anche le funzioni che riguardano il proteggere lo stesso videocitofono da errori di cablaggio o anche la visione notturna a colori.
Sono molte le persone che si affidano all’azienda Avidsen quando devono acquistare un citofono
Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte sono molte le persone che decidono di affidarsi a questa azienda che si occupa di vendere videocitofoni e per esempio potrebbero optare per un videocitofono bifamiliare a due fili bambù con due schermi, che tra l’altro è un dispositivo pensato e progettato per rispettare l’ambiente considerando che è progettato con plastica al 100% riciclata e per avere un lungo ciclo di vita e sono due cose molto importanti.
Ha anche delle funzioni interessanti che lo rendono uno dei videocitofoni più completi presenti sul mercato ed ha tantissime funzioni ed è compatibile con tutti i tipi di abitazione.
Comunque ci conviene stanziare un budget prima di andarci a parlare e in ogni caso i prezzi sono accessibili rispetto ad altri modelli della stessa qualità presenti sul mercato.
Link Utili:
FORSE NON SAPEVI CHE…
Il videocitofono è un impianto citofonico in cui è integrato un sistema di monitoraggio video.
L’unità esterna, oltre alla pulsantiera e alla sezione audio comprendente il microfono e l’altoparlante, include anche una telecamera in bianco e nero o a colori. Vicino alla telecamera sono presenti alcuni LED a raggi infrarossi (a cui la telecamera B/N è sensibile) per illuminare la scena e consentire la visione della scena con qualunque condizione di luce ci sia all’esterno.
Ogni unità interna è dotata di un monitor B/N o colore su cui è visibile l’immagine ripresa dalla telecamera. Nei modelli con monitor a tubo catodico, allo scopo di limitare lo spessore del dispositivo viene utilizzato uno schermo in cui la superficie fluorescente ha profilo semiparabolico ed il pennello elettronico giunge lateralmente, colpendo la superficie dallo stesso lato da cui l’immagine è visualizzata. Nei modelli recenti, a questo tipo di monitor viene solitamente preferito un display LCD.
Il sistema video si attiva solo nel momento in cui un utente preme un pulsante di chiamata, e si disattiva dopo un tempo prefissato. Per ovvi motivi di privacy, l’immagine è visibile solamente nell’unità interna dell’interno chiamato. (Wikipedia)