LA SOLUZIONE CONNESSA, VERSATILE E FUNZIONALE GESTISCI TUTTO TRAMITE APP
Alla semplicità installativa si aggiunge la possibilità di gestire diverse funzioni tramite smartphone. Sia dentro che fuori l’abitazione sarà così possibile gestire le chiamate, aprire il cancello, attivare la telecamera, gestire la segreteria o azionare le luci temporizzate del giardino… Tutto con un semplice tocco. Il videocitofono esterno in alluminio con doppio pulsante con telecamera grandangolare 95° e monitor da 7” con modulo Wi-fi integrato, utilizzabile per abitazioni mono o bifamiliari ed è espandibile con telecamere di
sorveglianza della famiglia
- Videocitofono connesso 2 FILI / Wi-Fi vivavoce con teleloop e display LCD a colori da 5”.
- Dispone di 2 tasti fisici per il comando delle principali funzioni videocitofonicherisposta e chiusura della chiamata
- 3 tasti a sfioramento per il comando delle principali funzioni
- Apertura della serratura, comando luci scale e attivazione del posto esterno/ciclamento
- 4 tasti a sfioramento configurabili che assumono differenti funzionalità es. intercom, attivazione serratura aggiuntiva, attivazioni generiche.
- Il dispositivo è dotato di una levetta laterale per la regolazione di: colore, luminosità e contrasto display, volume fonica, volume tono di chiamata e configurazione Wi-Fi.
- Sono presenti LED di segnalazione per esclusione chiamata e Wi-Fi.
Inoltre grazie alla connessione Wi-Fi è possibile associare il videocitofono all’App e per Android e iOS).
Dall’App sarà possibile gestire le principali funzioni del videocitofono (ricezione chiamata, apertura serrature, attivazione del posto esterno/ciclamento, aggiornamento Firmware e attivazioni aggiuntive). L’installazione può essere fatta fuori muro con apposita staffa (fornita a corredo) o tramite supporti da tavolo.
Il dispositivo, dotato anche di funzione studio professionale, deve essere configurato.